I Migliori Doterra Italia 2022: Recensioni & Opinioni

0
450

Mentre gli studi dimostrano che è salutare, la FDA non monitora né regola la purezza o la qualità di Doterra Italia. Prima di iniziare a utilizzare Doterra Italia, è importante parlare con il proprio medico e assicurarsi di ricercare la qualità dei prodotti del marchio. Prima di provare un nuovo Doterra Italia, fai sempre un test di prova.

Che tu sia un principiante di tutto ciò che riguarda Doterra Italia o che tu abbia qualche bottiglia nel tuo kit di pronto soccorso, ti sei mai chiesto cosa contengano effettivamente quelle bottiglie?

Come puoi sapere se quello che stai acquistando è un falso o un vero affare? E anche se è reale (senza oli profumati sintetici), come fai a sapere che è di ottima qualità?

Se sei come noi, usi il migliori Doterra Italia per alleviare il mal di testa, ritrovare l’equilibrio mentre pratichi la meditazione o riempire una stanza con un profumo corroborante per dare alla tua giornata la carica di cui ha bisogno.

Cattiva o Falsa Doterra Italia? Nessuno ha tempo per questo! Ecco cosa devi sapere per assicurarti di acquistare cose buone.

Le Migliori Doterra Italia Opinioni – Recensione

Migliori Doterra Italia

1. doTERRA Olio Essenziale di Bergamotto

 

doTERRA Olio Essenziale di Bergamotto ha un catalogo molto ampio di oli essenziali e miscele di oli essenziali che include molte opzioni pensate appositamente per i bambini, offrendo tranquillità ai genitori che vogliono vivere in sicurezza l’aromaterapia nella loro famiglia.

Vendono anche prodotti CBD, prodotti per cani e pony, prodotti per la cura del corpo come lozioni, diffusori e altri accessori per la tua casa. Questo è un ottimo sportello unico che non richiede un abbonamento o la conoscenza diretta del venditore per l’acquisto.

L’azienda afferma che tutti i suoi oli sono puri al 100% e della massima qualità, senza additivi, impurità o diluizioni. Se c’è un aspetto negativo, è che mentre molti dei loro oli essenziali provengono da piante coltivate biologicamente, solo pochi sono effettivamente certificati biologici. Tuttavia, il prezzo è imbattibile per il livello di purezza e qualità: qui otterrai l’Olio Essenziale di Bergamotto di altissima qualità al miglior prezzo.

 

 

 

 

2. Olio Essenziale di Lavanda

Sebbene tu possa conoscere Olio Essenziale di Lavanda dai loro diffusori, il marchio vende anche un’ampia gamma di oli essenziali di grado terapeutico. La loro confezione in bianco e nero elaborata e sofisticata sta benissimo sul bancone (non c’è bisogno di nascondere quelle bottiglie!), ma

Leggi Anche  I Migliori Rocco Barocco Borse 2022: Recensioni & Opinioni

Non si tratta solo della confezione: l’impegno di Olio Essenziale di Lavanda per la qualità dell’olio non è secondo a nessuno. Gli oli essenziali del marchio sono puri al 100%, di grado terapeutico e non contengono riempitivi, oli diluenti, fragranze sintetiche o ingredienti non naturali.

I puristi potrebbero essere delusi dal fatto che non tutti i loro oli siano certificati biologici, ma alcuni lo sono (otto su 15 nella linea). Tutti gli oli sono non OGM, privi di pesticidi e non sono mai stati testati sugli animali e l’azienda è trasparente sulle sue formulazioni e sui metodi di estrazione.

Un altro grande vantaggio di Olio Essenziale di Lavanda è che sono più convenienti di alcuni marchi affermati, poiché i loro oli sono ampiamente disponibili in molti negozi al dettaglio (tra cui Nordstrom e Anthropologie).

 

 

 

 

3. Janolia Oli essenziali

 

Anche se non hai mai sentito parlare del marchio, siamo pronti a scommettere che queste piccole bottiglie di oli essenziali di Janolia Oli essenziali ti sembrano familiari. Venduti presso rivenditori come Foods, Target, Amazon e Vitamin Shoppe, sono tra gli oli essenziali più convenienti della nostra lista.

E con dozzine di opzioni tra cui scegliere (tra cui oli essenziali puri e miscele di oli essenziali mirate), hanno anche la più ampia selezione.

Tutti gli oli essenziali Janolia Oli essenziali sono garantiti puri al 100% e privi di conservanti sintetici, coloranti e fragranze. La loro collezione principale è disponibile in una varietà di taglie (fino a 16 once) e se sei disposto a spendere un po’ di più, puoi anche acquistare le loro linee biologiche o premium.

Oltre agli oli essenziali puri, Janolia Oli essenziali offre anche spray per aromaterapia, sali da bagno e prodotti per la cura della pelle. Ogni acquisto sostiene il loro progetto di cambiamento positivo, che fornisce sovvenzioni annuali alle organizzazioni che aiutano donne e ragazze a cambiare la loro vita.

 

 

 

Come finiscono le imitazioni di Doterra Italia sugli scaffali dei negozi?

Non tutti i Doterra Italia sono creati pensando alla massima purezza e genuinità e purtroppo non sono regolamentati dalla FDA. Ciò significa che devi proteggerti quando si tratta di trovare le cose buone (lo stesso con i truccatori).

Doterra Italia è stato utilizzato per migliaia di anni, ma negli ultimi tempi, poiché il benessere è diventato un settore in forte espansione, Doterra Italia è diventato più accessibile ai consumatori che mai.

Sfortunatamente, questo significa che alcune di quelle bottiglie marroni che vedi sugli scaffali sono piene di riempitivi sintetici economici, riempitivi o anche solo “oli aromatici” nel tentativo di realizzare un profitto.

Gli oli profumati sintetici non contengono i componenti vitali delle piante vere. Quindi, ripeti dopo di noi: gli amici non permettono ai tuoi amici di comprare un falso Doterra Italia.

E se in quella bottiglia c’è il vero Doterra Italia, la qualità dipende da diversi fattori, tra cui:

Impianti. La qualità può essere influenzata dal tempo, dal cambiamento delle condizioni di crescita o dall’uso di pesticidi o altri prodotti chimici.

Trattamento. È importante la pulizia dell’attrezzatura durante il processo di distillazione. Alcuni Doterra Italia possono anche essere volutamente diluiti durante la lavorazione, e questo può essere molto difficile da determinare… anche se lavori con Doterra Italia da anni.

Pacchetto. Il modo in cui Doterra Italia gestisce e negozi può determinare la durata. La qualità anche dell’olio più puro e di altissima qualità può essere compromessa se l’olio non è confezionato correttamente in una bottiglia di vetro scuro ben chiusa.

Leggi Anche  I Migliori Spugne Da Bagno 2022: Recensioni & Opinioni

E la “classe terapeutica”?

In poche parole, non esiste un vero sistema di classificazione per Doterra Italia.
Fare acquisti da Doterra Italia è simile all’acquisto di diamanti, nel senso che devi acquistare da fornitori di qualità ed entrambi sono merci preziose che non sono sempre reali.

Ma a differenza dei diamanti, Doterra Italia non può essere valorizzato. Alcuni venditori affermano che Doterra Italia può essere di Grado A, B, C, ecc., ma se vedi qualche bottiglia con questa etichetta, ricorda che è solo un toro di Grado A.

Come acquistare un migliori Doterra Italia ?

Come capire se un olio è di alta qualità

Uno dei modi migliori per capire quali Doterra Italia sono autentici e di qualità è rafforzare davvero l’olfatto (sul serio).

Potresti voler seguire un corso introduttivo di aromaterapia, o almeno dedicare del tempo a confrontare e confrontare diverse fragranze Doterra Italia sotto la guida di un professionista, per diventare più consapevole del tuo senso dell’olfatto.

Tuttavia, questo può richiedere del tempo: alcune persone, come aromaterapisti e profumieri, trascorrono tutta la vita a perfezionare il proprio senso dell’olfatto. Ma anche gli esperti usano ancora i seguenti tre suggerimenti per la garanzia della qualità:

Controlla la bottiglia

Un fornitore di qualità vende Doterra Italia in una bottiglia di vetro scuro (solitamente ambrata) ben chiusa. Questo di solito è inferiore a 4 once, sebbene la dimensione più comune sia mezza oncia (15 millilitri).

A volte vengono forniti con un tappo per pipetta, ma più spesso vengono forniti con un riduttore di foro (un pezzo di plastica rotondo inserito nel foro della bottiglia che aiuta a dispensare una goccia alla volta).

Luce e calore possono danneggiare migliori Doterra Italia (quindi la bottiglia dovrebbe essere scura) e le sostanze chimiche volatili in Doterra Italia non si mescolano bene con la plastica, quindi devono essere conservate in vetro. Se mai vedi Doterra Italia in una bottiglia di plastica, non comprarla!

Leggi l’etichetta

Deve indicare chiaramente il nome comune e latino della pianta da cui si ricava l’olio. Dovrebbe anche indicare quali parti della pianta sono state utilizzate (cioè la bottiglia di niaouli dovrebbe riportare “Parte della pianta: foglia e ramoscello”), come è stata estratta (distillata o pressata) e come è stata coltivata (nota anche come biologica, selvatica ). artigianato, tradizione).

L’etichetta deve inoltre indicare che si tratta di “Doterra Italia pura al 100%” e indicare il contenuto netto (comprese le misurazioni metriche). Se dice “essenza dell’olio”, non è un olio Doterra Italia puro, ma solitamente una miscela premiscelata di oli Doterra Italia a base di un olio vettore (come l’olio di jojoba).

È ottimo per determinate applicazioni, ma non è puro Doterra Italia. L’etichetta dovrebbe indicare chiaramente tutti gli ingredienti nella formula e, se acquisti EO puro, dovrebbe avere un solo ingrediente.

Controlla la fonte

Dovresti essere in grado di scoprire facilmente da dove è stato ricevuto. Se l’etichetta non indica esplicitamente il paese di origine, puoi vederlo, che puoi quindi trovare.

Se stai acquistando da un sito Web, la pagina del prodotto dovrebbe indicare da dove proviene l’olio, anche se non si applica alle singole bottiglie (semplicemente perché le etichette possono essere piuttosto piccole).

Segni comuni che l’olio è falso

A volte è facile dire subito se Doterra Italia non è il vero affare. In altri casi, gli indizi sono più sottili. Per lo meno, presta attenzione a queste tre cose principali:

Vedi la parola “sapore”.

Se l’etichetta dice direttamente “olio aromatico” e non c’è un nome latino, non è Doterra Italia.

Alcune piante non sono nemmeno in grado di produrre Doterra Italia, ad esempio le viole. Se vedi una bottiglia etichettata “olio viola”, mi dispiace romperla per te, ma non c’è Doterra Italia violetta dalla pianta Viola odorata (aka violetta dolce). Sono troppo piccoli e fragili per estrarre EO con i metodi tradizionali.

Leggi Anche  I Migliori Zaino Mamma Multifunzione 2022: Recensioni & Opinioni

Nota: puoi ottenere foglie di violetta Doterra Italia, che sono fatte di foglie, non di fiori, e sono di colore e profumo molto verdi. Non raccomandato per l’aromaterapia.

Nessun nome latino

Ancora una volta, se non elenca il nome latino oltre al nome comune, non comprarlo. Molto probabilmente, questa è una miscela di “olio aromatico” profumato sintetico. Potrebbe contenere un po’ di Doterra Italia, ma chi lo sa?

Ad esempio, l’etichetta non dovrebbe solo dire “lavanda”, ma anche indicare da quale dei tanti tipi di lavanda è stata estratta. Ad esempio, Lavandula angustifolia è molto diversa dalla Lavandula latifolia.

Controlla il prezzo

Confronta il prezzo. Da notare per il prezzo molto basso. Ma anche la bottiglia con il prezzo più alto potrebbe non essere la scelta migliore. Negli ultimi anni, le vendite di Doterra Italia sono diventate orientate al retail, mentre in passato era più orientato al professionista.

In questi giorni, alcuni giganti del marketing multilivello possono sovraccaricare i loro prezzi perché vendono davvero il *marchio*. Questi oli sono prodotti in serie e le aziende non sono sempre schiette riguardo ai loro sforzi di approvvigionamento o sostenibilità. Questi oli sono generalmente troppo cari.

Ad esempio, se vuoi aggiungere una bottiglia di puro bergamotto Doterra Italia di qualità al tuo kit di aromaterapia casalingo, da $ 11 a $ 26 è un buon prezzo per mezza oncia (15 millilitri) al momento della stesura di questo articolo. Sarà all’estremità superiore di questa gamma se è certificato biologico.

Ma se vedi una bottiglia della stessa dimensione in vendita al dettaglio per $ 40, fai attenzione: probabilmente stai pagando un ricarico.

Anche i prezzi oscillano nel corso degli anni, a seconda del raccolto e del tipo di raccolto che un particolare raccolto può produrre. Ad esempio, oltre l’80% della vaniglia mondiale viene coltivata sull’isola del Madagascar, che negli ultimi anni ha sofferto un clima terribile.

Il fallimento del raccolto ha causato un aumento dei prezzi dei baccelli di vaniglia 10 volte dal 2017. Ciò ha influito sul costo della vaniglia per qualsiasi cosa, dai prodotti da forno alla birra al gelato. E la disponibilità dell’assoluta di vaniglia (non di Doterra Italia, poiché è estratta con solvente) che i profumieri botanici bramano è ancora estremamente limitata.

Linea di fondo

I fornitori non affermeranno di vendere Doterra Italia scadente o contraffatto, quindi imparare a vedere attraverso il marketing intelligente è importante.

Cerca Doterra Italia venduto in bottiglie di vetro scuro che indichino chiaramente il nome latino, parti vegetali utilizzate, tipo di estrazione, metodo di coltivazione, composizione in purezza e paese di origine.

Stai lontano da bottiglie di plastica, etichette con informazioni vaghe o con poche o nessuna informazione (o immagini di una pianta completamente diversa da quella che afferma!) e qualsiasi cosa etichettata semplicemente come “olio profumato”.

Salvestro Meo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here