I Migliori Forni A Microonde 2022: Recensioni & Opinioni

0
274

Sono ottimi per riscaldare la pizza, scongelare cibi congelati, fare popcorn e altro ancora. Il Forni A Microonde non solo fa risparmiare tempo, ma fa anche risparmiare energia.

Questo può eliminare un’enorme quantità di energia sprecata in cucina, dall’energia necessaria per preriscaldare un forno convenzionale allo spreco di riscaldare un bollitore d’acqua quando tutto ciò di cui hai bisogno è una tazza.

Se stai cercando un nuovo migliori Forni A Microonde, probabilmente avrai notato che la gamma di modelli e opzioni può creare confusione. Devo acquistare un piano di lavoro o un modello con un vasto assortimento?

Qual è la dimensione e la potenza migliori per le tue esigenze? In cosa si differenzia un forno a convezione Forni A Microonde da un normale forno Forni A Microonde?

I forni Forni A Microonde erano più o meno gli stessi: semplici elettrodomestici che potevano scongelare un hamburger congelato, riscaldare gli avanzi e far scoppiare i popcorn in pochi minuti.

Avevano una reputazione per la comodità rapida, ma niente di più; oggi si stima che il 90% delle case americane abbia in cucina un forno Forni A Microonde, e di questi elettrodomestici ne esistono molte varietà.

Quali caratteristiche deve avere il tuo nuovo forno Forni A Microonde? In questo articolo, ti aiuteremo a determinare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e al tuo stile di vita. Discuteremo anche i prezzi e le domande importanti da porre prima dell’acquisto.

Le migliori Forni A Microonde Completo – recensite

Migliori Forni A Microonde

1. LG MH6535GDS Forno Microonde

Il forno a microonde a convezione LG MH6535GDS Forno Microonde è il perfetto tuttofare. Può essere utilizzato per cuocere al forno, arrostire, dorare, riscaldare e cuocere con la semplice pressione di un pulsante. Viene fornito con numerose caratteristiche e funzioni che facilitano la cottura. Dispone di 301 opzioni di menu Auto Cook per cucinare vari piatti.

Questo forno a microonde a convezione è dotato di una funzione di frittura dietetica che consente di cucinare piatti croccanti come samosa, gujia, pakora e altri con un minimo di olio.

L’LG MH6535GDS Forno Microonde ha una funzione roti basket che consente di preparare 12 diverse varietà di roti indiani come naans, lachcha paranthas, tandoori roti, missi roti, ecc. con il semplice tocco di un pulsante.

L’opzione Menu Auto Cook offre un’ampia gamma di cucine da tutto il mondo, comprese ricette indiane regionali con tempi di cottura e temperature preprogrammati. Basta selezionare il piatto che si desidera cucinare e premere “Avvia” per cucinare qualcosa di nuovo.

Leggi Anche  I Migliori Pantaloni Pelle 2022: Recensioni & Opinioni

 

2. Samsung MG23F302TAK Forno Microonde

Questo è uno dei modelli Samsung MG23F302TAK Forno Microonde: il miglior forno a microonde a convezione. Può essere utilizzato per cuocere, grigliare, riscaldare, scongelare e cucinare.

Questo forno utilizza la tecnologia SLIM FRY per cuocere cibi fritti più sani senza la necessità di una friggitrice. Cuoce cibi croccanti con un minimo di olio combinando la griglia con la circolazione dell’aria calda.

La funzione di fermentazione ti aiuta a preparare l’impasto o la cagliata in qualsiasi momento della giornata con una tecnologia di fermentazione avanzata che imposta la giusta temperatura per fornire alla tua famiglia deliziosi pasti freschi.
Scaricando l’app Samsung, puoi scegliere tra una varietà di ricette locali pre-programmate con il semplice tocco di un pulsante.

Roti e naan croccanti possono essere preparati premendo un pulsante utilizzando la tecnologia Tandoor. Questa tecnologia simula le condizioni del forno tandoor aumentando la temperatura a 200 gradi Celsius per cucinare roti o naan perfetti e croccanti in modo da poter godere del ricco sapore del tandoor roti nel comfort della tua casa.

Questo miglior microonde a convezione è dotato di un menu di cottura automatica che ti consente di dire al tuo forno cosa stai cucinando e quanto stai cucinando. Quindi utilizza impostazioni preprogrammate per cuocere il cibo esattamente nel modo in cui è impostato.

 

 

3. Candy CMXG20DS Forno Microonde

Il Forno Microonde a Convezione Forno Microonde Candy CMXG20DS è dotato di molte funzioni mozzafiato. Questo forno ha impostazioni di cottura automatiche e 101 menu preimpostati, che consentono di cucinare una varietà di piatti.

Candy CMXG20DS Forno Microonde è dotato di uno spiedo che permette di cuocere piatti di carne croccanti e rosolati. Inoltre, le sue funzioni di fermentazione ti aiuteranno a preparare impasti, pastelle e latticini.

Può disinfettare e sterilizzare biberon e altri utensili con la sua funzione di disinfezione. La funzione di pulizia a vapore di questo miglior forno a microonde a convezione rimuove qualsiasi tipo di grasso dal forno in pochi minuti.

La cottura multistadio consente di memorizzare tre tipi di cicli di cottura in memoria. La funzione Keep Warm aiuta a mantenere il cibo caldo fino a 90 minuti senza scuocerlo.

Express Cooking ti consente di impostare il peso e premere i pulsanti per accelerare il processo di cottura in modo da non dover aspettare troppo a lungo per gustare cibi deliziosi. Allo stesso modo funziona anche la sua funzione di scongelamento rapido inserendo il peso del cibo che si desidera scongelare e si occupa di scongelare il cibo in brevissimo tempo.

 

 

Normale o Convezione Forni A Microonde?

Un forno tradizionale Forni A Microonde emette Forni A Microonde che passano attraverso contenitori di cottura in vetro e plastica.

Il forno a convezione Forni A Microonde combina la tecnologia di base di Forni A Microonde con il calore radiante e la circolazione dell’aria calda, permettendoti di friggere, rosolare e grigliare i cibi.

Convezione I Forni A Microonde dispongono di una resistenza e di un ventilatore per la circolazione dell’aria riscaldata. Ciò si traduce in una cottura più accurata e uniforme. Conosciuti anche come fornelli istantanei, questi dispositivi promettono arrosti più succosi e pizze più croccanti. Alcune camere sono dotate di pancetta e toast per pane.

Un altro metodo di riscaldamento alternativo combina Forni A Microonde con la luce intensa di una lampada alogena al quarzo per grigliare e cuocere i cibi. Questa tecnologia conferisce colore e gusto alla carne e riduce anche i tempi di cottura.

Leggi Anche  I Migliori Computer Fisso Completo 2022: Recensioni & Opinioni

Poiché i forni a convezione Forni A Microonde ti consentono di utilizzare più modalità di cottura in un unico forno, aspettati di pagare un po’ di più.

Guida all’acquisto – Come fare acquisti per l’Forni A Microonde

Modelli Forni A Microonde

Home Forni A I forni Microonde sono venduti in diverse dimensioni e stili. Le quattro principali tipologie di forni Forni A Microonde sono modelli da banco, pensili, cassetti Forni A Microonde e forni combinati Forni A Microonde. Ognuno ha alcuni vantaggi.

Forni da tavolo Forni A Microonde

Il piano di lavoro Forni A Microonde, noto anche come Forni A Microonde compatto o portatile, è il tipo più piccolo e la scelta più popolare tra i consumatori per riscaldare cibi, scongelare cibi surgelati, fare popcorn e altre attività simili di preparazione degli alimenti. I forni GE Forni A Microonde sono i più venduti in questa categoria.

La dimensione tipica è di 18 pollici di larghezza, 14 pollici di profondità e 12 pollici di altezza. La capacità è solitamente di 1 piede cubo e la loro potenza è generalmente compresa tra 500 e 1000 watt. I controsoffitti Forni A Microonde sono portatili: puoi portarli con te quando ti muovi. E sono convenienti, spesso sotto i 100 euro.

Tieni presente che il piano di lavoro Forni A Microonde occuperà un prezioso spazio di lavoro in cucina. Alcuni modelli sono dotati di kit che consentono di montare l’unità sotto un armadio per evitare questo problema.

Forni di prima classe Forni A Microonde

Sospesi (detti anche sopraelevati) I Forni A Microonde, come suggerisce il nome, sono progettati per essere installati sopra i fornelli della cucina.

Tra le principali tipologie di Forni A Microonde, sono le seconde più apprezzate. Negli ultimi anni, le ventole di scarico delle unità sono state migliorate per evacuare il vapore e filtrare i fumi dai bruciatori superiori del forno.

La maggior parte dei modelli è dotata di ventole a più velocità che ricircolano l’aria utilizzando filtri a carbone sostituibili. Queste unità non devono essere portate all’esterno.

Anche alcune ventole di estrazione si accendono automaticamente se la superficie del piano si scalda troppo, proteggendo il forno Forni A Microonde. Poiché i modelli superiori alla gamma richiedono spazio sopra la stufa, potrebbe essere necessario rimuovere l’armadio prima dell’installazione.

Di norma, Forni A Microonde di prim’ordine viene acquistato per sostituire forni esistenti o per ristrutturare una cucina. Alcuni marchi noti come i forni GE e Sharp Forni A Microonde partono da € 250, ma i forni di fascia alta possono costare € 1.000, a seconda delle specifiche.

Cassetti forno Forni A Microonde

I cassetti Forni A Microonde sono relativamente nuovi sul mercato e sono preferiti perché non occupano spazio prezioso sul piano di lavoro ma offrono tutta la comodità dei forni Forni A Microonde. Sebbene non sia facile da installare come installare un forno Forni A Microonde su un piano di lavoro, l’installazione è relativamente semplice.

Combinazione Forni A Microonde-Forni Tradizionali

Questa è l’opzione più lussuosa, offrendo un forno convenzionale da incasso e Forni A Microonde nello stesso spazio. Il Forni A Microonde viene solitamente posizionato sopra un forno tradizionale più grande. Questi forni doppi sono dotati di porte a battente e un elegante design in acciaio inossidabile. Possono costare fino a 3.000 euro.

Forni A Microonde dimensioni e potenza

Se vuoi fare qualcosa di più che preparare i popcorn o cuocere le patate, acquista un forno medio o grande. Per preparare un pasto completo per tutta la famiglia sono necessari un modello grande e una potenza elevata. I forni Panasonic Forni A Microonde offrono alcune delle dimensioni più grandi (fino a 2,2 piedi cubi).

I forni full size forniscono da 1000 a 1600 watt e i forni di medie dimensioni da 800 a 1000 watt. Una potenza maggiore riscalda il cibo più velocemente. Più potenza è meglio per cucinare pasti interi.

Leggi Anche  Le 10 Migliori Piastra Per Capelli Professionale Per Parrucchieri del 2022: Test & confronto

I forni compatti Forni A Microonde sono i forni più piccoli e funzionano bene in dormitori, uffici e appartamenti. Alcune persone usano questi mini Forni A Microonde in barche e camper.

Il blocco compatto dovrebbe contenere un piatto da portata. Questi Forni A Microonde più piccoli emettono da 500 a 800 watt. Tieni presente che minore è la potenza, più tempo impiegherà il cibo a cuocere.

I tostapane Forni A Microonde sono una versione versatile del forno compatto Forni A Microonde: riscaldano cibi per uno, scaldano acqua per tè e cacao, pane tostato e bagel. I modelli più elaborati possono offrire fino a 24 impostazioni del tostapane e 10 impostazioni di cottura automatica.

Caratteristiche del forno Forni A Microonde

La praticità distingue i forni Forni A Microonde di oggi dai modelli precedenti. Le impostazioni di accesso rapido automatizzano i livelli di potenza e i tempi di cottura per cibi come popcorn, pizza, alimentazione surgelata e patate.

I modelli Forni A Microonde più costosi offrono fino a 100 voci di menu preprogrammate che consentono di cucinare i pasti senza prima scegliere il numero di volte o il livello di potenza.

Molte unità offrono impostazioni di sbrinamento rapido che eliminano le congetture dello sbrinamento. Alcuni modelli hanno opzioni per ritardare l’inizio della cottura o mantenere la temperatura del cibo dopo che è stato cotto.

Quando acquisti il ​​tuo nuovo forno Forni A Microonde, indipendentemente dal forno che scegli, tieni una guida di riferimento a portata di mano per sfruttare appieno tutti i vantaggi.

giocatore

È molto importante avere una lastra di vetro rotante o un piatto girevole all’interno del forno per garantire che il cibo cuocia in modo uniforme. In caso contrario, dovrai fermare più volte Forni A Microonde e girare il cibo a mano.

La maggior parte dei modelli Forni A Microonde di dimensioni medie e complete ha giradischi rimovibili. Qualcosa di nuovo le versioni hanno anche vassoi rettangolari che scorrono avanti e indietro.

Serrature

Questa caratteristica di sicurezza potrebbe non essere immediatamente visibile, ma garantisce che il forno Forni A Microonde non funzioni se la porta è aperta o socchiusa. La maggior parte dei forni ha due interblocchi; alcuni ne hanno tre. Se un blocco fallisce, il blocco di backup funzionerà.

Regolatori di potenza

Non è sempre necessario utilizzare il tuo Forni A Microonde al massimo delle sue potenzialità. La potenza variabile consente di modificare il livello di sintonizzazione. Puoi cuocere a fuoco lento il cibo al 50% di potenza o scongelare al 30% di potenza.

Blocco bambini

Le porte a prova di bambino sono particolarmente importanti nei forni a convezione Forni A Microonde dove i cibi possono essere molto caldi quando vengono estratti dal forno. Le porte a prova di bambino possono essere bloccate e aperte utilizzando la tastiera.

Sensori automatici

Questa nuova tecnologia può dire se il cibo è cotto a sufficienza misurando il vapore nel forno. Non è necessario impostare un timer. Il migliori  Forni A Microonde si spegne automaticamente, assicurando che il cibo non sia troppo cotto o poco cotto. La maggior parte dei produttori aggiunge sensori automatici ai propri modelli, se non lo hanno già fatto.

Salvestro Meo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here