I Migliori Mobili Vintage 2022: Recensioni & Opinioni

0
475

Acquistare un Mobili Vintage è una strategia intelligente per ottenere un Mobili Vintage di buona qualità con meno soldi. Inoltre, aggiungi originalità e fascino alla tua casa.

Anche se un articolo vintage veniva prodotto in serie, quando era vintage era fuori dall’ordinario. In più guadagni punti ‘Amico dell’Ambiente’: portare Mobili Vintage e accessori a casa tua è un atto eco-friendly.

L’acquisto di un Mobili Vintage è un po’ diverso da un tipico negozio di garage o negozio dell’usato perché non stai cercando un migliori Mobili Vintage usato, ma un Mobili Vintage di un’epoca specifica. Per essere considerato un vero Mobili Vintage, deve avere almeno 30–40 anni. Tutto ciò che ha più di 100 anni è considerato antico.

Le Migliori Mobili Vintage Opinioni – Recensione

Migliori Mobili Vintage

1. VASAGLE Credenza

VASAGLE Credenza è uno sportello unico dove puoi acquistare tutto ciò di cui hai bisogno, dalla spesa agli articoli per la casa. Il gigante della vendita al dettaglio ha prezzi accessibili per la maggior parte delle categorie di beni venduti, compresi i mobili.

VASAGLE Credenza offre una vasta gamma di sedute, comodini, tavoli da pranzo, scrivanie e altro ancora. Sebbene Target non disponga di servizi di design, se acquisti attraverso la collaborazione, sarai in grado di trovare mobili e decorazioni per la casa abbinati, nonché post con idee di stile per ulteriore ispirazione.

Leggi Anche  I Migliori Umidificatori Per Termosifoni 2022: Recensioni & Opinioni

Inoltre, se devi restituire i mobili o non vuoi pagare le spese di spedizione, VASAGLE Credenza offre la possibilità di ritirare e restituire i mobili in negozio.

 

 

 

 

2. VASAGLE Armadietto da Bagno

VASAGLE Armadietto da Bagno è un modo conveniente per acquistare mobili online con consegna a domicilio. I prezzi dei mobili variano in base alle dimensioni, ma nel complesso Wayfair ha una vasta selezione di mobili che non romperanno la banca.

Poiché VASAGLE Armadietto da Bagno non produce mobili in proprio, vende mobili di molti fornitori diversi. Mentre Wayfair verifica i suoi fornitori, la qualità dei mobili può variare, quindi è importante fare le tue ricerche e leggere le recensioni sugli articoli che stai considerando.

La maggior parte dei mobili viene smontata, quindi potrebbe essere necessario lavorare un po’ per assemblare alcuni mobili. I mobili che necessitano di montaggio sono dotati di accessori, quindi non devi preoccuparti di viti e bulloni.

VASAGLE Armadietto da Bagno è l’ideale per i giovani come gli studenti universitari che non possono permettersi oggetti costosi ma desiderano mobili di buona qualità.

 

 

 

 

3. VASAGLE Armadio da Pavimento

Per chi cerca un modo ecologico per comprare o vendere mobili, VASAGLE Armadio da Pavimento è un’ottima opzione. Un rivenditore di mobili esamina, ispeziona e pulisce i mobili usati in vendita in vendita online. Puoi ordinare la consegna o il ritiro in uno dei magazzini.

Dal momento che VASAGLE Armadio da Pavimento fornisce tutti i tipi di mobili, puoi trovare molte marche e stili. Abbiamo visto Ballard Designs, Pottery Barn, West Elm e centinaia di altri produttori di mobili di alta qualità. Oltre a tenere i mobili fuori dalle discariche, uno dei migliori vantaggi è che puoi ottenere oggetti usati con cura a prezzi scontati.

Va notato che la spedizione può diventare costosa se non vivi in ​​un’area metropolitana. Spedire un tavolo da € 400 a Seattle, costerebbe € 600 solo per la spedizione.

 

 

 

Come acquistare un migliori Mobili Vintage?

Acquistare Mobili Vintage online

Oltre a cercare nei negozi Mobili Vintage, naviga online. Troverai molti siti Mobili Vintage specializzati in diverse epoche, così come siti di aste più generali che hanno tutti i tipi di oggetti e Mobili Vintage di epoche diverse.

Inoltre, controlla i siti Web di annunci su Internet; sarai in grado di filtrare frammenti destinati solo ai residenti locali.

La cosa buona è che la scelta è enorme. Ma lo shopping online ha le sue caratteristiche. Non puoi vedere l’oggetto di persona e c’è sempre la possibilità che quando lo vedi, non ti piacerà, non sarà della misura giusta o il legno o il rivestimento avranno un aspetto diverso.

Leggi Anche  Migliori Proiettore Xiaomi: Test & confronto

Il più rischioso con Mobili Vintage è la condizione. Anche la spedizione è un potenziale problema, poiché gran parte di ciò che trovi non sarà disponibile nella tua zona. Quindi assicurati che la parte valga il costo più la spedizione.

Consigli per l’acquisto

Sembra tutto promettente, ma come fai a sapere se è una buona cosa e vale il prezzo? Come fai a trovare un pezzo?

Trova buone fonti e visitale spesso: esplora i diversi negozi Mobili Vintage nella tua zona. Se vivi in ​​una zona con nuove abitazioni, potresti voler esplorare una zona con vecchie case. Anche i mercatini delle pulci, le aste e le vendite immobiliari portano fantastiche scoperte.

Una volta trovate alcune buone risorse, è una buona idea ricontrollare spesso. Conosci venditori o venditori. Possono darti molte informazioni o farti sapere quando qualcosa che desideri è disponibile.

I negozi vintage spesso abbassano i prezzi degli articoli che non sono stati venduti dopo un certo periodo di tempo. Se visiti spesso, è più probabile che tu ottenga queste fantastiche offerte.

Cercare quelli usati con cura: i Mobili Vintage usati con delicatezza sono sempre preferibili ai Mobili Vintage che sono stati scaricati in una discarica, vintage o meno. Le ragioni sono ovvie.

A volte gli articoli Mobili Vintage venduti su commissione sono in condizioni migliori, quindi cercali. Come regola generale, i prodotti di armadietto come la mensa, gli armadietti e le cassapanche Mobili Vintage reggono meglio dei morbidi Mobili Vintage.

Tuttavia, se stai acquistando un Mobili Vintage imbottito, ha senso cercare un Mobili Vintage leggermente usato. Di norma, riparare gli imbottiti Mobili Vintage non è redditizio e la maggior parte non sa come farlo da soli. Ci sono delle eccezioni, ovviamente.

Trova una buona mescola Mobili Vintage: Cerca una buona mescola Mobili Vintage. Ad esempio, i cassetti dovrebbero scorrere facilmente e i mobili imbottiti dovrebbero avere una struttura robusta.

I rivenditori vintage spesso ricostruiscono articoli di alta qualità, ma questo ha un prezzo. Se trovi la plastica Mobili Vintage, non dovrebbe essere sul punto di rompersi.

Cerca marche relativamente sconosciute. Anche se sarebbe bello trovare marchi familiari, non limitarti a marchi famosi. Altri produttori della stessa epoca possono essere meno costosi, ma non meno di qualità.

Cercare la qualità: solo perché è un vecchio Mobili Vintage non significa che la qualità sia ottima. Evita i Mobili Vintage, che sono realizzati con materiali e lavorazioni di bassa qualità.

Leggi Anche  I Migliori Puma Suede 2022: Recensioni & Opinioni

Ogni epoca ha la sua giusta quota di Mobili Vintage di buona o di cattiva fattura. Mobili Vintage non fa eccezione. È una buona idea cercare i marchi dell’epoca che stai cercando prima di iniziare a fare acquisti o fare offerte in un’asta.

Non lasciare che i graffi ti spaventino: sebbene sia importante utilizzare Mobili Vintage con attenzione, i graffi superficiali possono essere riparati. Non lasciarti scoraggiare da piccoli graffi. Molti prodotti sul mercato possono riparare piccole imperfezioni e, se un articolo davvero eccezionale lo giustifica, puoi portarlo a una riparazione professionale.

Usa i difetti per contrattare: usa quei brutti graffi a tuo vantaggio contrattando. Ispezionare attentamente il prodotto per rilevare eventuali danni o modifiche. Se vale la pena acquistare l’oggetto, utilizza eventuali segni di danneggiamento per negoziare un prezzo migliore.

Ma prima di farlo, assicurati che la parte possa essere riparata e che il costo della riparazione del tuo articolo vintage non sia troppo alto.

Assicurati che ti stia bene: non acquisti un Mobili Vintage per riporlo da qualche parte. Quindi considera le dimensioni, soprattutto se stai acquistando un Mobili Vintage per la tua casa.

Mobili Vintage può sempre sembrare troppo grande o troppo piccolo in negozio. Porta con te le misure dello spazio per acquistare qualcosa che si adatti alla tua casa e che si adatti correttamente.

Riutilizzare per lo stile: vedi se riesci a riutilizzare Mobili Vintage. Ad esempio, usa un tavolino come comodino o una vecchia cassettiera come tavolino da caffè. Unusual Mobili Vintage nei luoghi più inaspettati donerà al tuo spazio uno stile unico.

Cerca i singoli articoli che si abbinano: acquistare interi set di Mobili Vintage può costare molto o sovraccaricare lo spazio con troppo vintage. Se il tuo budget è limitato, acquista singoli articoli che funzioneranno bene insieme.

A proposito, l’acquisto di articoli separati che stanno bene insieme è anche il modo migliore per acquistare un nuovo Mobili Vintage di buona qualità. È anche il modo migliore per esprimere il tuo stile unico.

Salvestro Meo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here