Le 8 Migliori Scrub Labbra del 2022: Test & confronto

0
394

Le nostre labbra hanno una pelle delicata che si secca e si screpola. I migliori scrub labbra esfoliano delicatamente le labbra, lasciandole morbide. Nutrono le tue labbra rimuovendo lo strato di pelle morta.

Per far sembrare le tue labbra come Insta e le tue labbra brillano, avrai sicuramente bisogno di buoni scrub per le labbra! Il mercato è saturo di marchi che offrono scrub Labbra di qualità.

Qui abbiamo elencato alcuni dei nostri preferiti che sicuramente adorerai! Quindi, continua a scorrere, dai un’occhiata ora e investi nel migliori Scrub Labbra che cattura la tua attenzione!

Le migliori Scrub Labbra – Guida all’acquisto

Migliori Scrub Labbra

1. Max Factor Miracle Lip Scrub & Moisture

Max Factor Miracle Lip Scrub & Moisture è un peeling naturale al 100% per labbra secche. Questo scrub per le labbra fatto a mano è realizzato con vere noci di cocco. Contiene olio di avocado, che fornisce protezione e idratazione a lunga durata, lasciando le labbra lisce ed elastiche.

Leggi Anche  I Migliori Rastrelliera Bici 2022: Recensioni & Opinioni

Contiene anche olio di jojoba, che lenisce le labbra secche e screpolate, e olio di mandorle dolci, che leviga e idrata le labbra. Fornisce inoltre un’esfoliazione delicata con cocco e zucchero prima di utilizzare la maschera per le labbra di notte.

 

 

2. KIKO Milano Lip Scrub

KIKO Milano Lip Scrub è uno scrub labbra idratante. Questo scrub per le labbra contiene zucchero di canna hawaiano che esfolia delicatamente la pelle morta e secca per levigare e illuminare l’aspetto delle tue labbra.

Il burro di karitè idrata le labbra, rendendole setose e lisce. L’olio di Kukui hawaiano puro allevia la secchezza e aiuta a ripristinare l’umidità.

 

 

 

3. Purobio Lip Scrub

Purobio Lip Scrub è uno scrub allo zucchero naturale e biologico. È formulato con olio di jojoba biologico per aiutare a ridurre gli arrossamenti per una carnagione dall’aspetto sano. Contiene anche olio di lavanda biologico dal profumo lenitivo.

I delicati cristalli di zucchero di canna biologico in questo scrub rimuovono delicatamente lo sporco e le cellule morte della pelle per liberare i pori. Questo scrub per labbra Purobio contiene anche cera d’api, vitamina E, burro di karitè, vaniglia, olio di cocco e olio di menta piperita per nutrire e aiutare a ripristinare le labbra.

 

 

 

 

Come scegliere la giusta Piastra Per Scrub Labbra

Lo scrub Labbra è essenziale per la cura delle labbra. Tuttavia, a causa delle diverse formulazioni e caratteristiche, scegliere il miglior scrub Labbra per le tue labbra può creare confusione. La sezione seguente elenca alcuni dei fattori da considerare quando si acquista uno Scrub Labbra.

Leggi Anche  I Migliori Grattugia Elettrica 2022: Recensioni & Opinioni

• Ingredienti

L’ingrediente principale di qualsiasi scrub Labbra è un esfoliante che rimuove le cellule morte della pelle. Di norma, piccoli granuli di zucchero bianco o di canna, gusci di noci o grandi avena sono sicuri per le labbra.

Contengono anche emollienti come burro di karitè, olio di cocco, olio di jojoba, olio di avocado e vitamina E che idratano e ammorbidiscono le labbra. Alcuni scrub contengono umettanti come miele, aloe vera o glicerina, che attirano l’acqua sulla superficie della pelle e idratano le labbra.

• Condizione delle labbra

Quando acquisti uno scrub Labbra, dovresti considerare le condizioni delle tue labbra. Vari fattori possono influenzare l’aspetto delle tue labbra, come farmaci, disidratazione e condizioni climatiche.

Cerca sempre uno scrub idratante e condizionante Labbra con emollienti come burro di karité, vitamina E di cocco e olio di jojoba per trattare le labbra screpolate, screpolate e secche.

Coloro che lottano con la pelle ruvida hanno bisogno di uno scrub Labbra con ingredienti esfolianti ruvidi. Contengono grani di zucchero, che rimuovono efficacemente le cellule morte della pelle e asciugano le squame. Le persone con labbra sensibili dovrebbero scegliere uno scrub delicato Labbra senza ingredienti aggressivi.

• Evitare sostanze irritanti

Esfolianti come l’acido salicilico possono causare arrossamento e irritazione delle labbra. Ingredienti come la menta piperita e il mentolo possono distruggere lo strato lipidico protettivo e causare secchezza se applicati sulle labbra screpolate.

Inoltre, evita di usare scrub con parabeni, che sono comunemente usati nei prodotti di bellezza per aumentarne la durata. L’uso frequente di prodotti contenenti questi irritanti può causare più danni alle labbra.

• Gusto

Se sei sensibile a determinati odori o gusti, assicurati di leggere l’etichetta di uno scrub per le labbra prima di acquistarlo. Lo scrub Labbra è disponibile in una varietà di profumi e sapori, inclusi agrumi, erbe, fruttati e tropicali. Alcuni Scrub Labbra sono anche commestibili, quindi assicurati di controllare l’etichetta prima dell’acquisto.

Leggi Anche  Migliori Casette Per Uccelli Guida all'acquisto : i modelli più importanti recensiti

Una volta scelto lo scrub perfetto per le labbra, è il momento di usarlo. Leggi la prossima sezione per imparare come esfoliare correttamente le labbra con Labbra.

Come esfoliare correttamente le labbra

Un’esfoliazione eccessiva può portare a labbra secche o irritate. Pertanto, devi assicurarti di farlo correttamente per ottenere il risultato desiderato. Si consiglia sempre di idratare le labbra con un balsamo prima di applicare lo scrub Labbra e massaggiarle con il dito con movimenti circolari per almeno 30 secondi per un’ottima esfoliazione.

Lasciare in posa per un minuto e risciacquare con acqua tiepida o un panno umido. Non esfoliare le labbra danneggiate o scottate dal sole. Reidratali con una crema idratante o vaselina per proteggere le labbra dalla perdita di idratazione.

Questa era la nostra lista dei 8 migliori Scrub Labbra disponibili in questo momento. Ci auguriamo che questo articolo ti aiuti a scegliere uno scrub Labbra che aiuti a rimuovere le cellule morte della pelle. Scegli il tuo preferito da questa lista e provalo per labbra sane, lisce e morbide!

Salvestro Meo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here