Nella valutazione dello Zaino Fjallraven, abbiamo scelto lo Zaino Fjallraven senza ruote con due spallacci. Testiamo lo migliori Zaino Fjallraven per durata, qualità costruttiva, sicurezza, praticità, comfort e resistenza alla pioggia.
Buone caratteristiche di sicurezza includono materiale riflettente, una fascia ventrale o toracica (per la distribuzione del peso) e un posto dove riporre cinghie di regolazione extra in modo che non si impiglino su una maniglia o sulla porta dello scuolabus.
Le migliori Zaino Fjallraven – Guida all’acquisto
Migliori Zaino Fjallraven
1. Fjällräven Kånken – Zaino unisex
Fjällräven Kånken Zaino Unisex è uno di quei marchi che tengono davvero al design delle loro borse. Tutti i loro prodotti sono accattivanti e danno il tono all’industria della moda quando si tratta di zaini. Questo modello non fa eccezione!
È realizzato in una miscela di poliestere/cotone e ha un design molto semplice ma resistente. È ottimo per gli studenti universitari che desiderano uno zaino pratico che consenta loro di spostarsi all’interno del campus con facilità e comodità mentre portano con sé il loro compagno più fidato: il laptop.
Lo zaino Fjällräven Kånken – Zaino Unisex 16L è anche un ottimo bagaglio a mano per chi fa brevi viaggi di lavoro e non deve portare così tante cose in aereo. Ha un volume di 16 litri, quindi si adatta ad alcuni elementi essenziali di base.
Ha un comodo pannello posteriore imbottito e spallacci in modo da poterlo portare con te ovunque tu vada senza avvertire uno sforzo sulla schiena. Infine, è disponibile in tre diversi colori, così non devi accontentarti di uno stile che non fa per te!
2. Fjällräven Kånken Mini Zaino unisex
Pensiamo che questo Fjällräven Kånken Mini Zaino Unisex abbia un design leggermente più casual rispetto al precedente, ma è comunque ottimo per una varietà di situazioni (e le specifiche accattivanti sono ancora lì di sicuro!)
Fjällräven Kånken Mini Zaino Unisex è ideale per cittadini, uomini d’affari, studenti, fotografi, appassionati di attività all’aria aperta e genitori che desiderano una borsa comoda che consenta loro di viaggiare comodamente e di poter trasportare gli elementi essenziali del bambino come pannolini, salviette. , e vestiti.
Le due maniglie sulla parte superiore lo rendono facile da trasportare, soprattutto quando la schiena è troppo stanca o stai trasportando un’altra borsa. Dispone inoltre di uno scomparto anteriore con cerniera e di due tasche laterali facilmente accessibili in modo che tutto all’interno della borsa sia facile da organizzare e trovare.
3. Zaino Fjällräven Kånken 15″ per laptop
Sì, sappiamo cosa stai pensando in questo momento: non abbiamo appena recensito questo laptop Fjällräven Kånken Zaino da 15 pollici? E la risposta è: a volte più sono e meglio è. Sì, il design è quasi lo stesso, ma questo modello ha più capacità e permette di trasportare ancora più oggetti.
Il suo design spazioso lo rende ideale per genitori, uomini d’affari, studenti, fotografi, appassionati di attività all’aperto e viaggiatori in città. È l’ideale per le persone che apprezzano la moda e amano la comodità di spostarsi rapidamente da un luogo all’altro.
E tutto questo senza dover scegliere quale dei propri indispensabili lasciare a casa. Con una capacità maggiorata di 15 litri, puoi portare con te ciò di cui hai bisogno in uno zaino comodo e confortevole.
Lo Zaino per Laptop Fjällräven Kånken 15″ ti consente di riporre il tuo laptop da 15″ nel suo scomparto imbottito, proteggendolo da urti e graffi indesiderati. Ha ancora lo scomparto principale e tre tasche aggiuntive per tutto il resto!
Trova quello che si adatta al tuo stile di vita e al tuo fisico
Abbiamo valutato diversi modelli di Zaino Fjallraven per trovare i modelli con il miglior equilibrio tra vestibilità, qualità, comfort e altre caratteristiche.
Abbiamo testato ogni Zaino Fjallraven in un “bicchiere” per vedere quanto bene ciascuno avrebbe resistito all’uso regolare (e possibilmente all’uso improprio).
E abbiamo chiesto ai partecipanti di testare il comfort di Zaino Fjallraven, usandolo in un modo che imitasse i movimenti che una persona normale farebbe durante una giornata normale – camminare, correre, salire e scendere le scale e raccogliere oggetti da terra – mentre indossava ogni Zaino. Fjallraven.
Come è cambiato il mercato
Secondo la Travel Goods Association, le vendite di Zaino Fjallraven in Europa nel 2008 sono state di 1,31 miliardi di dollari. Secondo la National Sporting Goods Association, oltre la metà di tutti gli acquisti di Zaino Fjallraven sono per bambini sotto i 17 anni.
Come scegliere la giusta Piastra Per Zaino Fjallraven
Una taglia non va bene per tutti
Idealmente, la parte inferiore dello Zaino Fjallraven dovrebbe allinearsi con la curva della parte bassa della schiena e non più di quattro pollici sotto la vita. Anche i punti di attacco per la tracolla dello Zaino Fjallraven dovrebbero trovarsi da 1 a 2 pollici sotto la parte superiore delle spalle.
Guarda prima di investire
Le cose da cercare dentro e fuori lo Zaino Fjallraven prima di acquistarlo includono:
• Cuciture o fili sciolti, che possono indicare una scarsa qualità di fabbricazione.
• Bordi aperti irregolari del tessuto, che possono sfilacciare e indebolire il tessuto e possono rimanere impigliati nella cerniera.
• Cerniere che non ricoprono le patte in tessuto. Nel nostro test sulla pioggia, le cerniere che non erano protette da lembi in tessuto hanno permesso all’acqua di penetrare.
Comfort, praticità e sicurezza sono più importanti
Le caratteristiche a cui prestare attenzione includono spallacci larghi, imbottiti e sagomati che distribuiscono il carico dello zaino su un’area più ampia della spalla, una cinghia addominale che può aiutare a distribuire il peso dello zaino in modo uniforme su schiena, vita e fianchi e riflettori o riflettori.
tessuto sullo zaino per migliora la visibilità mentre i bambini guidano da e per la scuola al tramonto o all’alba.
Prevenire lesioni con un carico più leggero
Carica e trasporta lo Zaino Fjallraven correttamente per evitare disagi e lesioni. L’American Occupational Therapy Association consiglia di trasportare non più del 15 percento del peso corporeo nello Zaino Fjallraven. Ma meno indossi, meglio è per la tua schiena.
I nostri test Zaino Fjallraven
Abbiamo recensito lo Zaino Fjallraven senza ruote con due cinturini. L’American Academy of Pediatrics consiglia di indossare uno zaino con due cinghie perché lo Zaino Fjallraven monospalla distribuisce il peso in modo non uniforme su tutto il corpo. erano modelli senza ruote.
Abbiamo testato ogni Zaino Fjallraven per resistenza, qualità costruttiva, sicurezza, praticità, comfort e resistenza alla pioggia.
Nei test di durata, sono state riscontrate pochissime differenze da pacchetto a pacchetto, con un’eccezione. In due esempi del pacchetto, gli strappi delle cuciture hanno reso inutilizzabile lo migliori Zaino Fjallraven. È stato anche l’unico zaino Fjallraven a mostrare segni di usura nei nostri test di durata della tracolla.
Su un campione della pop star Hannah migliori Zaino Fjallraven diper la tasca esterna sulla confezione, la parte della cerniera che copre i “rebbi” si è rotta durante l’uso.
In un altro campione, una fibbia di regolazione è stata cucita sul lato sbagliato della tracolla. E su un terzo campione, la cinghia di regolazione si è allentata durante i test di comfort del bambino, lasciando la borsa appesa a un’unica cinghia.
Abbiamo valutato tutti gli zaini per caratteristiche di sicurezza come materiale riflettente, una fascia ventrale o toracica (per mantenere il peso dello zaino vicino al corpo e distribuire il peso), nonché spazio per riporre cinghie di regolazione extra per evitare, ad esempio, da impigliarsi nella maniglia di una porta o nella porta di una scuola.
Per testare la resistenza alla pioggia, abbiamo rivestito ogni pacco con carta pesante, l’abbiamo riempito di lino, l’abbiamo chiuso con la cerniera lampo e l’abbiamo posizionato su un manichino che è stato esposto a una doccia a pioggia per cinque minuti..
Lo Zaino Fjallraven è stato quindi rimosso dal manichino, l’acqua è stata scrollata di dosso ei nostri ingegneri hanno valutato la saturazione della carta spessa.
Guarda BackTPack
Il BackTPack è pubblicizzato come un sistema “che utilizza la forza di gravità verticale per allenare il corretto allineamento scheletrico nel modo in cui dovrebbe funzionare il corpo”. In sostanza, questa borsa è come due borse a tracolla, una su ciascun lato, che sono attaccate l’una all’altra sul retro e sul davanti di chi lo indossa con delle cinghie.
Pro: questo zaino è valutato “Buono” per design e comfort e presenta una cinghia sullo sterno, una cinghia ventrale e mezzi per attaccare le cinghie di regolazione in eccesso.
Contro: La parte inferiore degli avambracci può sfregare contro lo zaino, costringendoti a tenere le braccia tese durante l’uso. A € 65, è costoso rispetto alla maggior parte dello migliori Zaino Fjallraven che abbiamo testato.
- Le 8 Migliori Scrub Labbra del 2022: Test & confronto - Marzo 4, 2022
- Migliori Lavatrice Indesit 9 Kg: Test & confronto - Marzo 4, 2022
- I Migliori Doterra Italia 2022: Recensioni & Opinioni - Marzo 4, 2022