Migliori Lavatrice Indesit 9 Kg: Test & confronto

0
386

Quando cerchi di scegliere la migliore Lavatrice Indesit 9 Kg per la tua casa, prenditi il ​​tuo tempo e fai le tue ricerche. Dalle dimensioni e dimensioni del tamburo alla velocità di centrifuga e alle funzioni intelligenti, Lavatrice Indesit 9 Kg è disponibile in un’ampia varietà di forme e dimensioni.

Possono anche essere combinati con una serie di funzioni, programmi e cicli brillanti, ma cosa significa tutto questo? Nella nostra Guida all’acquisto migliori Lavatrice Indesit 9 Kg, ti diremo tutto ciò che devi sapere prima di fare questo importante acquisto.

Le Migliori Lavatrice Indesit 9 Kg Revisione completa

Migliori Lavatrice Indesit 9 Kg

1. Indesit MTWA 91283 W IT Lavatrice

 

Indesit ti offre una lavatrice efficiente e intelligente, appositamente progettata per un lavaggio senza problemi. Ha diverse caratteristiche uniche che ti consentono di lavare i vestiti in modo efficiente con il minimo consumo di acqua ed energia.

Dispone di sensori per monitorare e indicare la bassa tensione in modo da poter mettere in pausa o riprendere secondo necessità. La funzione Smart Detergent suggerisce la quantità di detersivo necessaria per la quantità di bucato aggiunta per un lavaggio efficace.

Dispone inoltre di un filtro per lanugine intelligente che raccoglie tutta la lanugine in un unico punto e impedisce che si attacchi all’interno delle tubazioni.

La Indesit MTWA 91283 W IT Lavatrice ha anche un sistema di lavaggio spa che offre il 40% in meno di grovigli perché ha il 50% di fori in meno.

 

 

 

 

2. INDESIT MTWE91283WSPT Lavatrice

Se hai paura dell’acqua fredda e odi lavare i tuoi vestiti a mano in inverno, allora questa lavatrice INDESIT può essere la tua migliore amica! INDESIT MTWE91283WSPT Lavatrice è dotato di un cestello Vario che contrasta le macchie ostinate, gli schizzi e la polvere e lascia i tuoi vestiti perfettamente puliti alla fine del lavaggio.

Leggi Anche  I Migliori Pelapatate Elettrico acquistare nel 2022

La funzione velocità ideale permette di lavare i capi nel minor tempo possibile senza sacrificare i risultati. Non è più necessario sbrogliare i vestiti dopo il lavaggio, il che riduce i grovigli fino al 50%. Ha un riscaldatore integrato che può riscaldare l’acqua e un pannello a sfioramento che consente di regolare le impostazioni e utilizzare funzioni come l’avvio ritardato.

 

 

3. Indesit BDE961483XWKSPTN 9kg Lavatrice

Se stai cercando una lavatrice a carica dall’alto da 9 kg completamente automatica, il modello Indesit BDE961483XWKSPTN da 9 kg può soddisfare le tue esigenze. Dispone di 7 programmi di lavaggio per la cura del tessuto (come normale, morbido, pesante, denim, misto, forte e veloce) che soddisfano le specifiche esigenze di lavaggio di vari tipi di abbigliamento.

i-Clean fornisce la pulizia automatica del tamburo applicando acqua ad alta pressione tra il tamburo interno ed esterno per una pulizia efficace. Funzioni come l’avvio ritardato, il blocco bambini.

i programmi di lavaggio one-touch e il bilanciamento automatico aiutano a garantire un funzionamento regolare e sicuro, così non devi preoccuparti di piccole cose come il bilanciamento, il carico e il livello dell’acqua durante ogni lavaggio.

 

 

 

 

Cos’è Lavatrice Indesit 9 kg?

In poche parole, Lavatrice Indesit 9 Kg è un dispositivo che viene utilizzato per lavare i panni.

Gli indumenti sporchi vengono inseriti nel cestello della macchina, che viene poi riempito con acqua e detersivo per bucato selezionato prima che giri a una velocità estremamente elevata per rimuovere efficacemente lo sporco. La velocità di centrifuga e la quantità di bucato che può gestire la tua Lavatrice Indesit 9 Kg dipende dal modello (ne parleremo più avanti).

La Lavatrice Indesit 9 Kg avrà anche una serie di diverse caratteristiche che determinano il tipo di lavaggio che riceveranno i tuoi capi, dalla partenza ritardata alla tecnologia antimacchia. Questi sono i dettagli che dovresti considerare prima di acquistare un nuovo dispositivo.

Tipi di Lavatris Indesit 9 kg

Prima di dare un’occhiata agli extra brillanti della tua nuova Lavatrice Indesit 9 Kg, devi capire se hai bisogno di un modello da terra o da incasso.

Prenditi un momento per pensare: dove verrà posizionata la tua Lavatrice Indesit 9 Kg? Lo preferiresti sotto il bancone della cucina o ben nascosto dietro l’anta di un armadio? Forse vorresti avere più flessibilità e posizionare l’elettrodomestico in un ripostiglio.

Qualunque cosa tu decida, ti aiutiamo a scegliere la tipologia di Lavatrice Indesit 9kg più adatta alla tua casa.

In piedi separatamente

La Lavatrice Indesit 9kg autoportante ti offre più opzioni quando scegli dove posizionare l’elettrodomestico, anche se dovrà vivere in un posto con una rete idrica e una rete fognaria.

Leggi Anche  Migliori Capsule Compatibili Nespresso Guida all'acquisto : i modelli più importanti recensiti

Scoprirai anche che i modelli indipendenti sono spesso della dimensione perfetta per stare sotto il bancone, ma possono anche stare in piedi da soli se preferisci.

In sostanza, il modello indipendente è la scelta perfetta per chi ha bisogno di flessibilità: assicurati solo di essere soddisfatto della tua macchina sempre in vista.

Integrato

Lavatrice Indesit da incasso 9 kg si trova sotto il bancone e nascosta dal pannello della porta. Questi modelli sono ideali per chi desidera un look moderno che si fonde perfettamente con il resto della stanza.

Conosciuti anche come modelli “da incasso” Lavatrice Indesit 9 Kg, questi modelli sono spesso di dimensioni più ridotte, il che può significare meno scelta quando si tratta di funzionalità extra. L’installazione richiederà anche l’aiuto di un professionista.

Guida passo passo per la Lavatrice Indesit 9 Kg Moderni

Selezione della velocità di centrifuga ottimale

La velocità di centrifuga è la velocità alla quale il cestello della lavatrice Lavatrice Indesit 9 kg ruota al minuto. Troverai velocità da 1000 a 1600 giri/min.

Maggiore è la velocità di centrifuga, più asciutti saranno i tuoi capi alla fine del ciclo di lavaggio. Questo può aiutarti a essere più efficiente dal punto di vista energetico poiché non devi fare affidamento su un’asciugatrice per asciugare i tuoi vestiti.

Con questo in mente, qualsiasi velocità compresa tra 1200 e 1500 giri/min funzionerà bene, ma 1600 giri/min possono essere utili se non si dispone di un’asciugatrice. Ricorda che dovrai usare una velocità di centrifuga più bassa per tessuti più delicati come lana e tessuti delicati.

La scelta di un modello ecologico

Se è importante per te scegliere Indesit 9kg Eco Eau de toilette, ci sono una serie di fattori che dovresti considerare, come il consumo annuo di acqua ed energia del modello che scegli.

Guarda la classificazione energetica della macchina (A – F) per vedere quanto sia efficiente dal punto di vista energetico quel particolare modello. In genere, i dispositivi con classificazione C o superiore utilizzano una gamma di funzioni di risparmio energetico per fornire eccellenti risultati rispettosi dell’ambiente.

Come misurare la nuova Lavatrice Indesit 9 kg

Che tu voglia installare una migliori Lavatrice Indesit 9 Kg da incasso o da terra, è probabile che tu voglia posizionare il tuo elettrodomestico sotto il bancone. In tal caso, sarà particolarmente importante misurare correttamente le taglie disponibili per assicurarsi che si adattino perfettamente.

1. Decidi dove posizionare l’acqua del water Indesit 9 kg: può essere sotto il bancone o in linea con esso, oppure in uno spazio aperto.

2. Prendi un metro a nastro e annota le dimensioni dell’altezza, larghezza e profondità della stanza.

Leggi Anche  I Migliori Lettore Mp3 2022: Recensioni & Opinioni

3. Quando si misura la profondità, fare riferimento a eventuali tubi o oggetti attaccati al muro, non al muro stesso.

4. Lavabo Indesit freestanding da 9 kg: ricordarsi di aggiungere circa 7 cm alla profondità di un potenziale lavabo Indesit da 9 kg per tenere conto dell’impianto idraulico necessario per l’ingresso e l’uscita dell’acqua.

5. Lavabo da incasso Indesit da 9 kg: ricordarsi di aggiungere circa 3 cm alla profondità di un potenziale lavabo Indesit da 9 kg per tenere conto dei tubi necessari per l’alimentazione e lo scarico dell’acqua.

6. Ecco fatto! Confronta le taglie disponibili con ogni Lavatrice Indesit 9 Kg che stai considerando prima di effettuare l’acquisto.

Lavatrice Indesit 9 kg FAQ

Qui abbiamo raccolto le risposte alle domande che spesso i nostri clienti si pongono quando acquistano Lavatrice Indesit 9 Kg. Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, non preoccuparti, contatta il nostro team amichevole.

1.È possibile sospendere il lavaggio Lavatrice Indesit 9 kg a metà lavaggio?

Se ti ritrovi con biancheria sporca che hai dimenticato di inserire nel lavaggio, alcune Lavatrice Indesit 9 Kg includeranno una funzione aggiuntiva che ti permette di mettere in pausa il ciclo e ripartire. Cerca funzioni come “Aggiungi bucato”, “Aggiungi bucato” e “Aggiorna”.

2.Esistono misure standard per Lavatrice Indesit 9 Kg?

Sì, la maggior parte dei modelli ha un’altezza e una larghezza standard, la differenza è solo in profondità. I modelli freestanding hanno dimensioni standard di 85 cm x 60 cm (altezza x larghezza), mentre i modelli da incasso hanno dimensioni standard di 82 cm x 60 cm (altezza x larghezza). Qual è la differenza tra standalone e integrato

3.Lavatrice Indesit 9 kg?

Lavatrice Indesit 9kg da incasso “si adatta” ai mobili della tua cucina, il che significa che dovrebbe scivolare dentro e fuori facilmente dall’anta dell’armadio. I modelli autoportanti possono anche essere posizionati sotto un piano di lavoro o ovunque con una presa d’acqua e uno scarico, tuttavia non sono coperti.

4.Esiste una Lavatrice Indesit 9 Kg in grado di selezionare automaticamente i cicli corretti?

Sì, fai attenzione alle Lavatrice Indesit 9 Kg, che hanno la funzione touch. A seconda della marca, il nome della funzione dipende dalla tecnologia come KG Mode o ProSense. Essenzialmente, queste funzioni pesano automaticamente ogni carico e regolano le impostazioni del programma per fornire ogni volta il miglior lavaggio.

Salvestro Meo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here